martedì 17 settembre 2013

NUOVI INGAGGI PER IL SETTORE WEALTH MANAGEMENT DI ROTHSCHILD IN SVIZZERA

Christian Muller e Thomas Kunz entrano a far parte del settore Wealth Management di Rothschild in Svizzera. I due costituiranno un team specializzato nella consulenza ai clienti locali che vogliono investire a livello internazionale.
Muller sarà a capo del gruppo, mentre Kunz ricoprirà l’incarico di Senior Investment Advisor e saranno operativi a partire dal 1° marzo 2014.
Un altro ingaggio è quello di Aleksandra Milanovic, nuova Senior Client Advisor del team Russia/CIS a partire dal 1° febbraio 2014.

Christian Muller ha lavorato presso UBS per più di 12 anni, ricoprendo diversi incarichi di responsabilità e occupandosi della direzione del South East Europe UHNW team.
Prima di questa esperienza ha fatto parte di importanti gruppi finanziari come Bank Leu, Auerbach Grayson & Company (NY), Leu Securities (Londra) e Union Bank of Switzerland.

Thomas Kunz è entrato in UBS nel 2001 ed è diventato Senior Investment Advisor per i clienti UHNW. Di formazione economica, si è specializzato nella teoria dei Capital Markets e nel corporate finance.

Alexsandra Milanovic ha avuto esperienza come consulente dei clienti UHNW in Russia e Ucraina. È entrata a far parte di UBS nel giugno 2008 ed è diventata Client Advisor nel settore Wealth Management International del gruppo. In precedenza ha lavorato anche presso Bnp Paribas.