venerdì 14 dicembre 2012

Financial Times-Mergermarket EUROPEAN M&A AWARDS 2012

Rothschild Advisor Finanziario dell’anno per l’Italia

Milano, 14 dicembre 2012. Rothschild, banca d’affari attiva nel nostro Paese dal 1997, si è aggiudicata il premio come Advisor Finanziario dell’anno per l’Italia, assegnato dal Financial Times e da Mergermarket nell’ambito della serata di premiazione degli European M&A Awards 2012, tenutasi nei giorni scorsi a Londra.
 Sono molto orgoglioso che Rothschild sia stata premiata come advisor finanziario italiano dell’anno per l’attività di M&A, mercato che sta risentendo dello scenario economico poco positivo e delle difficoltà competitive del nostro Paese, dove però iniziamo a riscontrare una leggera ripresa”, ha commentato Alessandro Daffina, Amministratore Delegato di Rothschild Italia.

Rothschild è stata inoltre nominata: Mid-market Financial Advisor of the Year; Private Equity Financial Advisor of the Year e Financial Advisor of the Year United Kingdom.

lunedì 20 agosto 2012

JAMES PETERSON E DANIEL RILEY NEL SETTORE WEALTH MANAGEMENT DI ROTHSCHILD UK

James Peterson e Daniel Riley sono rispettivamente Direttore e Assistente Direttore del settore Wealth Management di Rothschild UK.

Il primo ha alle spalle una brillante carriera in UBS, prima come Client Adviser e poi come Senior Client Adviser.

È specializzato, in particolare, nella gestione dei clienti UK, soprattutto quelli con esperienza finanziaria e imprenditoriale.

Anche Daniel Riley ha lavorato per sei anni in UBS come Client Adviser, al servizio di clienti con un pacchetto di investimenti di almeno 20 milioni di sterline.

In precedenza, è stato Senior FX derivatives analyst presso Goldman Sachs.